Per sbloccare il Graphorn su Hogwarts Legacy, devi per prima cosa iniziare la quest principale di San Bakar’s Trial. Questa missione ti porterà nella una tana di un Graphorn nella Clagmar Coast, dove dovrai affrontare per l’appunto questo essere prima di poterlo catturare. Una volta catturato, sbloccherai il Graphorn come cavalcatura. Anche se il Graphorn non può volare, è sicuramente un obiettivo intreressante da ottenere.
Ecco una guida su come sbloccare un cavalcatura Graphorn in Hogwarts Legacy:
- Completa tutte le missioni principali di Hogwarts Legacy fino a San Bakar’s Trial
- Segui le istruzioni della quest e dirigiti verso la tana di Graphorn a sud della Clagmar Coast Località Tana di Graphorn in Hogwarts Legacy
- Affronta il Graphorn!
Puoi subire molto danno, ma i suoi attacchi sono abbastanza facili da schivare, assicurati di effettuare una capriola quando ti arriva incontro Questo lascerà scoperto il Graphorn per un rapido contrattacco. La lotta termina con una scelta tra ‘inchinarsi’ o ‘attaccare’ mentre il Graphorn ti carica. Qualunque opzione tu scelga, cavalcherai il Graphorn e lo sbloccherai come cavalcatura. Sei ancora nel mezzo di una missione principale in questo momento. Una volta terminata la San Bakar’s Trial, potrai evocare il Graphorn quando vorrai!
Il Graphorn potrebbe non essere il modo più veloce per spostarsi sulla mappa, soprattutto se puoi ottenere upgrade per aumentare la velocità della tuo scopa. Tuttavia, è molto efficace nel caricare i nemici e farli volare via!
Inchinarsi o attaccare il Graphorn in Hogwarts Legacy?
Dopo la battaglia con il Graphorn, ti verranno presentate due opzioni: inchinarti o attaccare. La tua scelta non ha alcuna importanza poiché il risultato è esattamente lo stesso. Se ti inchini, il Graphorn si ferma, ma se scegli di attaccare, invece lanci Confringo su di esso. In entrambi i casi, la lotta termina con il tuo personaggio che cavalcha sul dorso del Graphorn.
RSS