Fortnite continua la serie di skin dedicate al mondo Marvel aggiungendone una nuova interamente dedicata all’avvocato Matt Murdock (per chi non lo sapesse, questo è il nome di colui che si cela dietro la maschera rossa fiammeggiante).
Tuttavia, diversamente dalle altre skin finora implementate, questa non sarà ottenibile immediatamente. Epic Games stessa ha infatti rilasciato un messaggio sul suo profilo Twitter “Diventa il diavolo guardiano, competendo nel primo torneo della serie The Daredevil Cup“. I migliori team otterranno la Skin di Daredevil su Fortnite molto prima che questa potrà essere acquistabile”.
🎉 Marvel Knockout Super Series🎉
→ 4 Tournaments
→ Marvel Knockout LTM
🏆 Early access to new Marvel outfits
⌛ Daredevil Cup Oct 14Blog: https://t.co/QOe6wprrZb
— Fortnite (@FortniteGame) October 12, 2020
A seconda della regione in cui ci si trova, quindi, si potrà competere per ottenere la skin. Ecco la lista completa:
- Event Prizes – Europe
- 1st – 800th
- Event Prizes – NA East
- 1st – 500th
- Event Prizes – NA West
- 1st – 200th
- Event Prizes – Brazil
- 1st – 200th
- Event Prizes – Asia
- 1st – 100th
- Event Prizes – Oceania
- 1st – 100th
- Event Prizes – Middle East
- 1st – 100th
La Daredevil Cup è il primo di una serie di tornei ad eliminazione nella Marvel Knockout SuperSeries, una modalità che si differenzia dalla classica battle royale. Altri tre tornei avranno luogo il 21 Novembre e coloro i quali parteciperanno a tutti e quattro i tornei otterranno ricompense speciali.
Insomma, se si vuole essere tra i primi ad ottenere questa skin (senza peraltro doverla acquistare), non bisogna far altro che rimboccarsi le maniche e aspettare che Epic Games rilasci ulteriori novità circa questi tornei esclusivi.
RSS