Da quando, quasi un anno fa, è uscito il nuovo Modern Warfare siamo stati bombardati da aggiornamenti fino a raggiungere numeri esagerati di Gigabyte occupati sull’hard disk, ma con l’aggiornamento 1.28 verrà introdotta la possibilità di rimuovere i pacchetti indesiderati dalla versione PC, come avveniva già nelle versioni console.
Ad esempio, se dovessimo utilizzare solo la modalità multiplayer e snobbare il giocatore singolo, potremo disinstallare il seguente pacchetto. Oppure, se giocassimo unicamente a Warzone avremo l’opportunità di eliminare il pacchetto giocatore singolo, automaticamente installato alla versione free-to-play in caso di acquisto del gioco completo.
tomorrows update will have mode specific uninstall options for PC MW owners.
— Paul Haile (@Tyrael) October 12, 2020
La notizia viene direttamente dal Twitter del capo di produzione Paul Haile, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti i PC gamer che con questo ultimo aggiornamento il file di gioco superava quota 250 GB, detto in altre parole, un quarto di Terabyte.
A meno di un mese dal rilascio di Black Ops, prevista per il 9 Novembre, che sia un modo per tentare di allungare la vita di questo gioco mentre il suo successore avrà le luci della ribalta?
RSS