Tramite il PlayStation Blog, Sony ha finalmente annunciato le date di rilascio per il suo programma fedeltà, PlayStation Stars.
Secondo quanto riportato, il servizio, totalmente gratuito per l’utenza, giungerà in territorio europeo (quindi di conseguenza in Italia) il prossimo giovedì 13 ottobre. PlayStation Stars garantirà ai giocatori l’ottenimento di diverse ricompense tramite lo scambio con punti fedeltà guadagnate completando diverse “missioni” proposte dalla casa nipponica (come sblocco di determinati trofei, avvio di un particolare gioco, ecc…). I premi varieranno da fondi per il PS Store fino a oggetti da collezione virtuali da poter esporre sulla propria console.
Per poter attivare il servizio, sarà necessario collegarsi tramite la PlayStation App, disponibile sia su Android che iOS, o tramite il sito ufficiale. Arriverà comunque in seguito, grazie ad un aggiornamento firmware, la piena compatibilità e navigazione del servizio anche su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere il prossimo 13 ottobre, per poter iniziare a guadagnare punti fedeltà da riscattare su PlayStation Stars!
RSS