Poche ore fa Electronic Arts e Koei Tecmo hanno annunciato il loro nuovo progetto: Wild Hearts. Il titolo, ambientato nella terra di Azuma, in un fantasioso Giappone Feudale, farà della caccia il proprio punto focale (cercando di mettere i bastoni tra le ruote a Monster Hunter) e sarà sviluppato da Omega Force (famosa per la realizzazione di molteplici musou).
Secondo le informazioni rilasciate, in Wild Hearts il giocatore sarà chiamato a cacciare animali di proporzioni enormi denominati Kemono. Il nostro cacciatore, per fare fronte a questi temibili avversari, si avvarrà di una tecnologia perduta, che lo aiuterà a sviluppare alcuni particolari marchingegni denominati Karakuri. Il titolo avrà poi una componente multigiocatore cooperativa cross-play, per un massimo di tre giocatori totali.
In abbinamento all’annuncio, i publishers hanno rilasciato un piccolo video che illustra la data di uscita di Wild Hearts, ossia il 17 febbraio 2023, su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ulteriori informazioni sul gameplay saranno comunque rivelate il prossimo 5 ottobre.
RSS