Se siete tra i tanti appassionati ad attendere spasmodicamente l’uscita di God of War Ragnarok ed avete intenzione di giocare l’imminente opera di Santa Monica Studios su PS4, forse sarebbe il caso che cominciate a far spazio sulla vostra console.
Stando ad una recente segnalazione di PlayStation Game Size, infatti, l’esclusiva PlayStation in arrivo fra meno di due mesi avrà delle dimensioni enormi, arrivando a pesare (quantomeno su PlayStation 4) la bellezza di 90,6 GB. Si tratta certamente di numeri una certa rilevanza, soprattutto se consideriamo che il predecessore, lo splendido God of War del 2018, pesava praticamente la metà.
PlayStation Game Size si è rivelato più volte come una fonte affidabile, svelando spesso con largo anticipo le dimensioni dei giochi più attesi dal pubblico. Il portale ha voluto però in questo caso precisare che le reali dimensioni di God of War Ragnarok potrebbero comunque differire al lancio.
La causa principale è dovuta al fatto che il dato diffuso è relativo alla versione 1.00 del gioco e che quindi non ci è ancora dato sapere come reagirà il file alle consuete patch che precedono il day one. PlayStation Game Size ha anche ricordato che spesso ad influire sulle dimensioni di un file di gioco influisce anche la regione, come nel caso di Horizon Forbidden West che era notevolmente più pesante nella sua versione europea.
🚨 About God Of War Ragnarök Size :
🟩 Sony Patched My Download Size Finder Way on March 2022 , So I can't Confirm Size
🟧 But Yesterday God Of War Ragnarök Download Page Updated
🟫 That's Mean Yes, 90.6 GB (PS4) It's Possible, Also Looks like God Of War Ragnarök 📀
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) September 20, 2022
Dimensioni pazzesche dunque ma in linea con altri pesi massimi come il già citato Horizon Forbidden West o il più attempato Red Dead Redemption 2.
Vi ricordiamo che l’uscita di God of War Ragnarok è prevista in esclusiva PlayStation per il prossimo 9 novembre.
RSS