Diablo IV rappresenta uno dei titoli più attesi del prossimo anno. Nonostante non sia rimasto indenne dai leak, di cui vi abbiamo parlato recentemente, nel scorse ore i ragazzi di Blizzard hanno comunicato ufficialmente l’arrivo della closed beta per la loro ultima fatica.
Come si evince dal nome, questa prova sarà fornita agli utenti unicamente tramite invito diretto da parte di Activision-Blizzard, a coloro che la “meriteranno”. Come riportato nel Blog ufficiale infatti, la casa americana fornirà l’accesso alla beta unicamente a coloro che hanno recentemente investito parecchio tempo su Diablo II Resurrected, Diablo III e Diablo Immortal. E’ stato poi precisato che questa closed sarà disponibile su tutte le piattaforme, con una open (quindi accessibile da chiunque) in arrivo ad inizio 2023. Tali periodi di prova godranno inoltre del cross-play e del mantenimento del progresso giocatore tra le varie piattaforme di gioco.
Se siete quindi tra gli amanti sfegatati della saga, controllate quotidianamente la vostra mail da ora in avanti, potreste essere tra i fortunati selezionati!
RSS