Call of Duty: Modern Warfare 2 sarà ufficialmente mostrato al pubblico con un trailer l’8 Giugno, seguito da una dimostrazione del gameplay il 9 Giugno come riportato dall’account Twitter ufficiale della Summer Game Fest.
See the world premiere gameplay level from @CallofDuty #ModernWarfare2 during #SummerGameFest on June 9th at 11am PT/2pm ET/6pm GMT.
Streaming live at https://t.co/gO9QVWF4nN and also in @IMAX live in select cities, https://t.co/AwYFYvXqHQ pic.twitter.com/QQJQ4Ie2w2
— Summer Game Fest (@summergamefest) June 3, 2022
Purtroppo pare che riguarderà esclusivamente la campagna, mentre per la sezione Multiplayer dovremo aspettare qualche altra comunicazione durante il corso dell’estate. In ogni caso non sarà un evento da perdere visto che conterrà anche altri dettagli riguardo al gioco e il filmato sarà solo una parte delle informazioni che riceveremo.
Modern Warfare 2 uscirà il 28 Ottobre e si concentrerà sulla Task force 141, alcune voci suggeriscono che la storia sarà incentrata sui cartelli della droga colombiani. Il direttore artistico di Infinity Ward Joel Emslie ha detto riguardo al gioco che sarà “Il progetto più ambizioso, pomposo, che ti lascerà a bocca aperta che Infinity Ward abbia mai creato”, inoltre lo ha anche definito il “Magnum Opus” dello studio.
Non ci resta che aspettare l’8 e il 9 per vedere a cosa hanno lavorato i ragazzi di Infinity Ward, la prossima settimana sarà davvero molto interessante e la seguiremo con grande attenzione insieme ai nostri lettori.
RSS