Continuano a propagarsi le voci di corridoio che vedrebbero Sony e Konami al lavoro sul nuovo capitolo della saga di Silent Hill. Il leaker ed utente Twitter Dusk Golem, già conosciuto per la diffusione di materiale riguardante Resident Evil, ha pubblicato sul social network delle immagini inerenti al nuovo Silent Hill. Poco dopo la pubblicazione delle presunte concept art, l’account del leaker è stato bannato da Twitter, tuttavia il ban è stato rimosso poche ore dopo.
Certamente la vicenda non può che destare l’attenzione ed i sospetti dei fan della nota saga horror, la quale era già al centro di diverse voci di corridoio.
Infatti tra i rumors più insistenti vi è anche quello che vedrebbe il nuovo Silent Hill come un’esclusiva Ps5. A tal proposito il giornalista Jeff Grubb si è dichiarato assolutamente sicuro dell’esistenza del gioco e della sua natura di esclusiva Sony e la vicenda di Dusk Golem non ha fatto altro che destare ancora più attenzioni sulla saga horror di Konami.
E voi cosa ne pensate? Credete che il nuovo Silent Hill sia realtà o preferite tenere basse le vostre aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!
RSS