Bethesda ha annunciato a sorpresa sui propri canali ufficiali che il lancio di Starfield e quello di Redfall sono stati rimandati. Qui potete leggere il tweet:
An update on Redfall and Starfield. pic.twitter.com/pqDtx26Uu6
— Bethesda (@bethesda) May 12, 2022
“Abbiamo preso la decisione di rimandare il lancio di Redfall e Starfield alla prima metà del 2023.
I team a Arkane Austin (Redfall) e Bethesda Game Studios (Starfield) hanno ambizioni incredibili per i loro giochi e vogliamo assicurarci che riceviate le loro versioni migliori e più rifinite.
Vogliamo ringraziare tutti per il loro entusiasmo per Redfall e Starfield. Quella energia è in larga parte ciò che ci ispira ogni giorno e spinge il nostro stesso entusiasmo per ciò che stiamo creando.
Non vediamo l’ora di condividere presto il nostro primo approfondimento sul gameplay di Redfall e di Starfield.”
Dunque Saltano due grandi uscite di fine anno per Xbox, che ci lascia anche dei dubbi su come il team di Phil Spencer abbia intenzione di affrontare, in un anno già molto scarso per quanto riguarda le esclusive e giochi first-party, anche un periodo natalizio senza giochi di alto profilo. Fatto sta che Starfield secondo delle indiscrezioni non era un gioco che sarebbe stato pronto entro Novembre, non che siano confermate da questo fatto, ma sicuramente un po’ di tempo in più per risolvere bug e rifinire il prodotto nono potranno fare male.
Siete delusi da questo annuncio o siete contenti che Bethesda si stia impegnando per offrire una qualità migliore nei loro giochi? Come sempre scriveteci nei commenti.
RSS