Anche quest’anno 2K ha messo all’interno del suo nuovo titolo NBA la funzione codice spogliatoio per la gioia di tutti i suoi fan. All’interno di NBA 2K22 infatti è presente una scheda tra le opzioni dove è possibile inserire dei codici alfa-numerici aka Locker Codes, che sono distribuiti dai produttori del gioco. Grazie a questi codici i giocatori possono trarre diversi benefici e aiuti, tra questi troviamo giocatori, VC e Token. Come già accaduto per la versione dell’anno scorso abbiao pensato di fornirvi una guida in cui scovare tutti i codici spogliatoio (e come attivarli) all’interno di NBA 2K22. Anche in questo capitolo del gioco bisogna tenere a mente che i codici hanno una scadenza, dopo la quale non sarà più possibile riscattarli. Questa guida verrà aggiornata periodicamente con tutti i nuovi codici rilasciati da 2K. La fonte di questi codici è NBA2KW.
https://www.youtube.com/watch?v=OcUzwnA569M
Codici Spogliatoio
- GLITCHED-CARDS-IN-MYTEAM-SC55K / Ricompensa: Glitched Jason Williams, a Glitched Pack, 25 tokens, Diamond Contract, Diamond Shoe Pack, or a HOF Badge / Data di scadenza 06/05/2022
- LIMITED-EDITION-4-PACK-KP3XZ / Ricompensa: Limited Edition IV Pack or 5 Tokens / Data di scadenza 05/03/2022
- MYTEAM-SEASON-6-DRAFT-TICKET / Ricompensa: Draft Ticket / Data di scadenza 05/02/2022
Come inserire i codici spogliatoio
Nelle Opzioni di NBA2K22 c’è una sottocategoria chiamata Codici Spogliatoio.
Entrando in questa sezione apparirà a video la tastiera con cui andrà scritto il codice, ricordando che va scritto tutto in maiuscolo CAPS e includendo anche i trattini. I codici sono validi per tutte le piattaforme, anche next-gen: PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, Microsoft Windows.
In caso di premio multiplo apparirà la schermata di un mini-gioco, Drop the ball, che andrà a determinare il premio ricevuto. Nel gioco non c’è una reale strategia, è dettato dalla casualità.
RSS