A distanza di dieci mesi dall’uscita Watch Dogs: Legion non smette di sorprendere e questa volta lo fa con una missione dedicata alla serie tv Netflix La Casa di Carta, in cui insieme a un gruppo di amici ci ritroveremo a rubare criptovalute al Clan Kelly (una fazione del gioco).
Preparati quindi, perché da questa settimana te e altre tre persone potrete rapinare la banca di Londra rubando al Clan Kelly e vedendovela con le sue guardie, chiaramente in tuta rossa e indossando la maschera da Dalí tipica della seria tv.
Dal trailer possiamo vedere i giocatori muoversi in silenzio di notte per la banca, stordendo le guardie che vanno ad incrociarsi con la loro strada. Tuttavia nulla ci vieterà di tenere a bada il personale con l’ausilio di mitra, fucili e granate. Sta a te decidere come affrontare la missione, l’ importante è mettere al sicuro le criptovalute e soprattutto riuscire a fuggire (a quanto pare con un drone sul Tamigi).
La missione prevede come ricompensa un nuovo abbigliamento per le vostre reclute, che sia il completo da rapina? Sta a voi scoprirlo.
Non è la prima volta che assistiamo ad una missione crossover e a questo punto pensiamo che non sia neanche l’ultima.
RSS