Come già accaduto con il precedente State of Play, anche quello che si terrà il 27 maggio, a partire dalle ore 23:00, sarà incentrato su una esclusiva PlayStation.
È stato infatti annunciato che durante l’evento sarà mostrato un video della durata di 20 minuti completamente incentrato sul nuovo Horizon Forbidden West, al cui interno saranno presenti circa 14 minuti di gameplay inedito grazie ai quali sarà possibile farsi un’idea ancora più precisa di cosa offrirà questo nuovo capitolo.
We are so excited to show you more of Horizon Forbidden West! This Thursday, May 27, join us on a very special journey into new and uncharted lands.
🏹 Find out more here: https://t.co/opJQFScC3M#HorizonForbiddenWest pic.twitter.com/kZ6zcVM7ny
— Guerrilla (@Guerrilla) May 25, 2021
Inoltre è molto probabile che durante la presentazione venga finalmente svelata la data d’uscita del gioco, che finora è indicata con un generico “2021”.
Noi personalmente, dopo le innumerevoli ore passate davanti al primo capitolo, non vediamo davvero l’ora di poter mettere le mani su Horizon Forbidden West, ben consci del tanto lavoro e della grande passione che Guerilla sta infondendo nella realizzazione di questo ambizioso sequel.
E voi siete in hype per il nuovo Horizon? Cosa vi aspettate da questo sequel? Fateci sapere la vostra nei commenti!
RSS