Il team di 505 Games ha recentemente annunciato che il sequel del frenetico e brutale Ghostrunner è attualmente in lavorazione, e per di più è stata confermata la partecipazione di One More Level, i veri e propri creatori di Ghostrunner prima che l’IP fosse acquisita da 505 Games.
Inoltre 505 Games ha dichiarato che il budget iniziale di Ghostrunner 2 ammonta a 5 milioni di euro, circa il doppio rispetto a quello impiegato per il precedente capitolo. Questa notizia in particolare fa molto ben sperare dato l’enorme potenziale del gioco e l’indubbio talento degli sviluppatori che sicuramente sapranno trarre il meglio dai feedback ricevuti in modo tale da sfornare un secondo capitolo ancora migliore del precedente.
We are thrilled to inform the Ghostrunner community that Ghostrunner 2 has been announced!
You can read more details about this massive announcement below. More details will follow soon.
Join us at https://t.co/5UagraKOtB to discuss this announcement with the community. pic.twitter.com/jJmoAVzVf8
— Ghostrunner (@GhostrunnerGame) May 13, 2021
È poi evidente che dall’entusiasmo con cui ne parlano, gli sviluppatori sembrano credere davvero molto in Ghostrunner, e questa fiducia nel progetto è in larga parte dovuta alla calda accoglienza ricevuta dal gioco sin dal momento del suo rilascio. Infatti il titolo ha venduto complessivamente più di 600.000 copie tra PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, oltre ad aver ricevuto delle recensioni generalmente molto positive.
Tuttavia il sequel di Ghostrunner non ha ancora una finestra di lancio, mentre è stato già confermato dagli sviluppatori che il gioco uscirà su PS5, Xbox Series X|S e PC.
RSS