Nelle scorse ore è stato annunciato V Rising, un multiplayer open-world survival che ha come protagonista una delle creature più suggestive della cultura folkloristica: i vampiri.
Il gioco, sviluppato da Stunlock Studios, metterà il giocatore nei panni di un vampiro appena svegliatosi dopo secoli di sonno e che dovrà soddisfare in tutti i modi la propria sete di sangue per rimettersi in forze e far sorgere il proprio impero di vampiri.
Per far ciò, il giocatore dovrà attaccare gli insediamenti degli altri giocatori o stringere potenti alleanze con gli stessi, inoltre sarà possibile costruire la propria base e popolarla con tutti gli umani che si deciderà di tramutare in vampiri. Il gioco prevederà anche la possibilità far sorgere l’impero in co-op insieme ai propri amici, e di esplorare con loro il mondo esterno, che sarà intriso di pericoli e popolato da creature di ogni sorta.
Per il momento l’uscita di V Rising è prevista solo per PC, ed è stata annunciata una beta che verrà rilasciata entro la fine dell’anno. Nel caso in cui siate interessati a provare il gioco, potete iscrivervi alla beta dal sito ufficiale di V Rising.
RSS