Come ogni mese il PlayStation Now si arricchisce di tre nuovi titoli che vanno ad ampliare il proprio catalogo e, come di consueto, i giochi proposti sono ben diversificati tra loro in modo da far fronte ai gusti di più giocatori possibili.
Per il mese di maggio Sony ha deciso di includere nel servizio:
- Jump Force: un picchiaduro di stampo nipponico in cui potrete combattere con una vasta gamma di personaggi provenienti da alcuni degli anime più famosi come Dragon Ball, Bleach, Naruto e tanti altri. Inoltre il gioco è supportato da una grafica che sfrutta l’Unreal Engine 4 in maniera magistrale sia attraverso l’illuminazione, che attraverso i particellari provenienti dalle spettacolari mosse speciali dei personaggi.
- Nioh: il primo capitolo di una saga souls like ambientata nel Giappone feudale che vede il protagonista destreggiarsi tra spettacolari combattimenti a colpi di katana, in un suggestivo mix tra realtà e folklore.
- Streets of Rage 4: un beat’em up a scorrimento orizzontale facente parte di una saga videoludica che i più anziani tra di noi ricorderanno con nostalgia, e che con questo capitolo è riuscita a far tornare in auge un genere che ormai da tempo era considerato come morto.
Il mese di maggio si configura come un mese nella media per il servizio di casa Sony in quanto offre dei giochi un po’ datati, eccezione fatta per Streets of Rage 4, ma che comunque restano degli ottimi titoli assolutamente da provare per chi non ne avesse ancora avuto l’occasione.
E voi siete rimasti soddisfatti dei giochi offerti questo mese? Fateci sapere la vostra con un commento!
RSS