Nonostante la pandemia non sia ancora finita è di nuovo primavera e con essa tornato i maggiori campionati di motorsport, Epic coglie la palla al balzo per una collaborazione adrenalinica: ecco a voi la terza stagione dell’era free to play di Rocket League!
Il 27 Marzo scorso è stata annunciata la nuova stagione di Rocket League in uscita il 7 Aprile, avremo a che fare con sportellate e auto da corsa con centinaia di cavalli. Epic non ha badato a spese collaborando con i campionati di Nascar e F1, introducendo la Ford Mustang e la Mercedes W11, campione F1 2020, acquistabili tramite un bundle a partire da Maggio.
Per tenere testa a questi colossi del motorsport gli ingegneri Psyonix hanno lavorato giorno e notte per progettare la Tyranno, nuova vettura con hitbox della Dominus, disponibile con il Rocket Pass. La forma ricorda molto la Chevrolet Camaro, ma il logo frontale è molto simile a quello delle vetture Tesla, sinonimo di una collaborazione futura?
Un aggiornamento di DFH Stadium lo trasformerà in una perfetta “pista da calcio” dove far correre le nostre vetture, tutti pronti per questa adrenalinica terza stagione?
RSS