Ubisoft sembra sempre più decisa a supportare Watch Dogs: Legion che dopo il boom iniziale a seguito dell’uscita si è leggermente stabilizzato nelle vendite, nonostante continui in ogni caso a registrare numeri notevoli.
E se il gioco vi ha incuriosito ma non avete ancora avuto modo di metterci le mani sopra, questa è la vostra occasione. Infatti dal 25 al 29 marzo gli utenti di tutte le piattaforme potranno provare gratuitamente Watch Dogs: Legion sia per quanto riguarda la componente offline che online, ovviamente ci saranno delle limitazioni e per questo saranno giocabili solo un determinato numero di missioni della storia e i quartieri esplorabili saranno solamente quattro su otto.
Inoltre Ubisoft attiverà il pre-download in giornata, quindi oggi pomeriggio a partire dalle 18:00 potrete iniziare a scaricare la versione di prova del gioco in modo da averlo già pronto per domani quando verrà dato inizio al free-weekend.
Per di più Ubisoft ha pubblicato anche la roadmap con tutti i contenuti, gratuiti e non, che verranno implementati da aprile fino ad agosto. I contenuti evidenziati in blu sono quelli riservati ai possessori del Season Pass, mentre quelli in viola sono i contenuti disponibili per tutti tramite aggiornamento gratuito.
Bloodline, new Online content, Character Customization, and much more; take a look at our roadmap of what's coming to Watch Dogs: Legion! pic.twitter.com/AvzpQakTZA
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) March 23, 2021
Infine Ubisoft stessa informa che le varie edizioni di Watch Dogs: Legion saranno in sconto del 50% sugli store di tutte le piattaforme fino alla fine del mese, e nel caso in cui abbiate usufruito del free-weekend, i progressi accumulati saranno salvati e disponibili se acquisterete il gioco completo.
RSS