Nuova stagione, nuovo battle pass. Epic ci ha preso mano ad introdurre personaggi videoludici famosi all’interno del più popolare battle royale del mondo, dopo Master Chief, Kratos e Ryu è il turno dell’eroina protagonista di Tomb Raider, Lara Kroft.
La nuova mappa di Fortnite avrà un sapore primordiale, quasi ancestrale, quale momento migliore per lanciare la skin di Lara? Nota soprattutto per la sua abilità con arco e frecce.
Sarà presente la skin 25esimo anniversario di Tomb Raider, ma sarà possibile sbloccare altre due versioni, perfino quella del titolo originale. Altre aggiunte importanti sono Corvina, personaggio DC Comics facente parte del gruppo dei Teen Titans (anch’essa presenta in tre versioni differenti) e nel corso della stagione verrà presentata la versione “fortnaiana” di Neymar Jr, celeberrimo attaccante del Paris Saint Geirman, molto presente sulla piattaforma di Twitch in quanto streamer.
Molte critiche possono essere mosse contro questo titolo, ma sicuramente il sapersi innovare è uno dei suoi punti di forza.
[fonte Eurogamer]
RSS