Dying Light 2 è stato annunciato nell’ormai lontano 2018 ma da li in poi gli aggiornamenti sullo stato dei lavori hanno iniziato a farsi sporadici, non ufficiali e molto spesso dal tono disastroso.
Le cose sembrano però star cambiando e pare proprio per il meglio. Techland ha infatti annunciato attraverso il proprio account Twitter che inizieranno ad arrivare update ufficiali riguardanti lo sviluppo del titolo, partendo già questa settimana.
We've got a few words to share with you about the Dying Light 2 development process.
Be sure to be with us next Wednesday.Want to see it first? Join our discord server now at https://t.co/Iyivc8uFWx pic.twitter.com/gkfcGLgsdV
— Dying Light (@DyingLightGame) March 12, 2021
Sotto il post un utente ha commentato sottolineando come dal suo punto di vista lo sviluppo del secondo capitolo di Dying Light sembri un vero e proprio inferno, portando poi il team polacco a rispondere in merito alla questione. Gli sviluppatori hanno voluto assicurare che i lavori sono ben lontani dall’essere un inferno e che la maggior parte dei problemi comunicativi avuti con il pubblico sono stati causati dall’annuncio prematuro del titolo, ai tempi ancora nelle fasi iniziali dei lavori.
RSS