Pensavate di ricevere almeno una gioia nel 2021? E invece no, persino Gran Turismo 7 viene posticipato di un anno. Il presidente Sony Jim Ryan in una lunga intervista ad GQ ha dichiarato che lo sviluppo di “The real driving simulator” ha subito un lungo stop dovuto alla pandemia di COVID-19.
“La data di uscita è dovuta slittare dal 2021 al 2022 e il motivo è la pandemia attualmente in corso” citando l’intervista “lo sviluppo è stato rallentato per svariati mesi, appena avremo informazioni più dettagliate le comunicheremo”.
Ci sono stati mostrati svariati trailer ma mai una data precisa, l’ultimo trailer di Dicembre dichiarava la release in un vago 2021, con le ultime informazioni in nostro possesso possiamo farla slittare di un anno intero.
Ri-analizzando il trailer di annuncio ci vengono comunicate diverse informazioni importanti sul titolo. La meccanica introdotta con lo spin-off GT Sport di suddividere le auto per categoria verrà portata anche nel prossimo capitolo, insieme all’HUD e, con tutta probabilità, la fisica di guida. La mappa del mondo di gioco è un piacevole rientro, assente dal lontano Gran Turismo 4, e viene mostrata la modalità GT World, probabilmente la modalità carriera. Confermato il circuito Trial Mountain, lo storico circuito creato da Polyphony e amatissimo dai fan.
Nell’attesa di ulteriori notizie, aspettiamo questo titolo con grande attesa, un buon motivo per acquistare una PS5.
[fonte VG247]
RSS