Ebbene sì, nonostante l’uscita di Cold War e il successo di Warzone, su Modern Warfare la stagione 7 potrebbe diventare reale. Le novità importanti riguardano la data di uscita, nuove armi, Soap come operatore e una nuova mappa.
Per quanto riguarda la data di uscita, stando ad un leak riportato dal canale Youtube TheGamingRevolution, potrebbe essere l’11 marzo. L’indizio ce lo fornisce la modalità Zombies Outbreak, la quale terminerà in quella data, lasciando un vuoto che potrebbe essere colmato dalla stagione 7.
Passando al nuovo operatore: Soap arriverà su Modern Warfare per la modica cifra di 2400 CoD Points. In più, verranno aggiunte tre nuove armi leggendarie oltre ai soliti emblemi e spray. Le armi in questione sono:
- Sykov pistol
- CX-9 SMG la quale per essere usata necessita il completamento di un obiettivo: due uccisioni a distanza in cinque partite differenti con una mitraglietta.
- Raal MG, una mitragliatrice che per essere sbloccata richiederà cinque uccisioni con un mirino da ricognizione in sette partite differenti.
Stando sempre al leak, verranno aggiunte anche delle nuove mappe. Al Raab Airbase, una mappa estesa con al centro un hangar e il remake di Killhouse di Call of Duty 4. Non ci rimane che aspettare il prossimo 11 marzo per avere delle conferme.
RSS