L’ultimo update ricevuto dall’open-world targato Ubisoft -rilasciato questo weekend e chiamato Title Update 12– doveva essere, nelle intenzioni degli sviluppatori, l’ultimo grande aggiornamento per il titolo.
“Grazie al continuo supporto della community” -annuncia Ubisoft- “stiamo già preparando un nuovo aggiornamento per portare ulteriori nuovi contenuti nel 2021”.
Today, we are thrilled to confirm that were will be additional content for The Division 2 released later this year! pic.twitter.com/LRlTwVZEtp
— Tom Clancy's The Division (@TheDivisionGame) February 12, 2021
Ovviamente, i dettagli circa le novità in arrivo sono veramente nulli. Di fatto, l’unica cosa che sappiamo per ora è che ci saranno effettivamente delle novità.
Ubisoft ha tenuto a precisare che l’annuncio di un nuovo update per The Division 2 è stata una naturale conseguenza dell’enorme supporto che la community sta dando dall’uscita del gioco -nel 2018- alla casa produttrice.
The Division 2, lo ricordiamo, uscì nel 2018 per le console old-gen e ha poi visto un update con l’uscita delle versioni del titolo per Xbox series X/S e PlayStation 5.
RSS