Elden Ring è un unicorno per noi videogiocatori, esiste o no? Sul web rimbalzano diversi leak ma nessuna notizia certa. Persino Phil Spencer, CEO di Xbox, conferma di averci giocato e lo sviluppo sia ultimato, ma con nessuna prova alla mano. L’ultima notizia che abbiamo con certezza è il trailer dell’E3 del 2019, da lì solo notizie fumose.
Nei giorni scorsi sono apparse concept art su Reddit di un artista cinese che in passato ha collaborato con Miyazaki. Le immagini mostrano la creatura apparsa gigante apparsa nel trailer e una creatura dagli evidenti riferimenti lovecraftiani.
Rimaniamo su Reddit per riportare notizie uscite dal nostro paese attraverso il caporedattore di Everyeye Francesco Fossetti. In un podcast hostato dal canale WesaPlay ha dichiarato che il gioco è già pronto e per via del COVID è stato posticipato, e che se non si fosse verificata la pandemia ci staremmo già giocando.
In un vecchio articolo ipotizzavamo che la release potrebbe essere fissata intorno all’Agosto del 2021, con tutte queste indiscrezioni la verità potrebbe non essere particolarmente lontana.
[fonte IGN]
RSS