Sony augura un buon anno a tutti i suoi acquirenti schierando una line-up di tutto rispetto. Per PS5 viene regalato il gioco recensito da Fraws, dal canale YouTube Parliamo di Videogiochi, noto come Maneater. Impersoneremo uno squalo che dovrà vendicarsi dall’uccisione della madre per mano di un perfino cacciatore di squali, in pieno mood DMAX. Potremo evolvere cibandoci di mammiferi più piccoli di noi, compresi gli esseri umani, o addirittura boss marini, da cui potremmo acquisire abilità particolari come il morso elettrico.
Per chi non è riuscito a mettere le mani sull’ultima console di Sony, non disperatevi, c’è qualcosa anche per voi. Per il mese di Gennaio ci vengono regalati due titoli meccanicamente solidi come Shadow of the Tomb Raider e Greedfall.
Tomb Raider è un gioco basato sull’esplorazione di ambienti, risoluzione di enigmi e combattimenti con avversari antropomorfi e non, creando le fondamenta per il successo che è stato Uncharted, menzione d’onore per Lara Croft, la protagonista, che da 30 anni a questa parte è causa di cecità per milioni di giocatori in tutto il mondo.
Greedfall è un RPG con design misto tra medievale e 1800, con una enorme variabilità del gameplay tra armi bianche, da fuoco e magia. Non sarà un capolavoro ma sicuramente godibile dai fan dei giochi di ruolo e non.
Questi giochi saranno disponibili da Martedì 5 Gennaio.
RSS