Il remake del classico Prince of Persia: Le sabbie del tempo era stato annunciato lo scorso Settembre durante lo Ubisot Forward, scatenando, da un parte, l’hype di milioni di fans che aspettavano da molto tempo, dall’altra l’ilarità del web che ha ironizzato, attraverso meme, la grafica simil PS2. Ma non si può negare sia un titolo tanto atteso. Inizialmente previsto per fine Gennaio 2021 è stato posticipato alla primavera dello stesso anno, in uscita su Xbox One e PS4, con la possibilità dell’upgrade next gen, persino su PC attraverso lo store Epic. La speranza dei fan Nintendo di poter fruire questo titolo sulla propria console è crollata.
Ma nelle ultime settimane sono circolati rumor riguardante proprio l’uscita per Switch, e pochi giorni fa sullo store americano Ubisoft è apparsa come ulteriore piattaforma disponibile per il gioco. L’azienda francese non si è ancora espressa a riguardo.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 18 Marzo 2021 e voci parlando che un reboot completo della saga sia in lavorazione, data probabile di lancio 2024, ma attualmente nessuna conferma.
[fonte IGN]
RSS