Il primo pick al Draft NBA 2019, Zion Williamson, in un video postato dall’account Twitter dei New Orleans Pellicans ha chiamato al telefono Ronnie2K, il responsabile dei rating sui giochi NBA 2k, per lamentarsi del suo rating “troppo basso”.
.@Zionwilliamson wasn’t feeling his @NBA2K rating so he called @Ronnie2K himself to set things straight 😂 pic.twitter.com/HO4Ug0gKSi
— New Orleans Pelicans (@PelicansNBA) December 10, 2020
Zion riteneva che un 81 non fosse adeguato per le prestazioni della stagione scorsa, Ronnie Singh risponde che qualcuno gli avesse passato una informazione sbagliata, infatti Williamson avrebbe un rating di 86 all’interno dell’ultimo titolo. Tutto questo durante le risate del giovane atleta, facendo intuire il momento totalmente ilare e per nulla serioso.
Zion Williamson è un giocatore dei New Orleans Pellicans e gioca nel ruolo di Ala grande. Da molti considerato l’erede di Shaquill O’Neal per la sua enorme forza fisica, ma nonostante questo è molto atletico per la sua stazza. Nell’anno da rookie ha firmato un enorme contratto con Air Jordan, il più grande dai tempi del King LeBron James. Un grosso infortunio a inizio stagione ha causato il ritardo nel debutto in regular season, ma nonostante questo la sua media punti si aggira intorno ai 20, dimostrando di essere uno dei prospetti più interessanti per il futuro dell’NBA.
NBA 2k21 è disponibile per PS5 e Xbox One X/S con una veste grafica aggiornata e una modalità carriera anche per la WNBA, e non soltanto più la lega maschile di pallacanestro.
RSS