Non manca molto all’uscita del nuovo capitolo della saga di Hitman e la IO Interactive ha rilasciato un trailer disponibile via YouTube su i vari approcci utilizzabile per terminare i nostri bersagli all’interno del gioco.
Agente 47 avrà a disposizione una miriade di nuovi gadget e, di conseguenza, un’infintà di possibilità per portare a termine la sua missione. Come detto nel trailer potremo entrare hackerando con la nostra nuova videocamera, con la semplice forza bruta o semplicemente con un invito.
Potremo causare incidenti “casuali” per non far destare sospetti, oppure far fare il lavoro sporco a qualcun altro, infatti in tutte le missioni esisterà l’opzione di completarla senza uccidere nessuno.
Le maestrie ci permetteranno di avere accesso a nuove armi e gadget, persino contratti. Ci sono 20 livelli di maestria all’interno del gioco, potremo accelerare questo processo uccidendo i bersagli in modi creativi, dato che il titolo ci premerierà per la nostra estroversità.
Il gioco verrà rilasciato il 20 Gennaio 2021 per PS4/5, Xbox One/ serie X/S e PC. Acquistando la copia della scorsa generazione ci sarà l’upgrade gratuito per l’attuale. Nelle nuove console sono supportati sia i 60 fps che la risoluzione 4k. Già dal lancio sarà compatibile con il Playstation VR.
[fonte VG247]
RSS