Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale YouTube un ulteriore trailer di Immortals Fenyx Rising, titolo prossimo all’uscita e di cui abbiamo già trattato in un precedente articolo.
Per chi fosse rimasto all’oscuro, in questo titolo impersoneremo un alato semi dio greco –Fenyx– che avrà il compito di recuperare un pantheon di dei greci, al fine di salvarlo da un’oscura maledizione. Il tutto sarà ambientato in un mondo di gioco in stile cartoon.
Durane l’avventura di gioco dovremo affrontare una serie di bestie mitologiche che incontreremo in un impressionante open world -che ricordiamo essere stato creato dagli stessi sviluppatori di Assassin’s Creed Odyssey.
Inoltre, Immortal’s Fenyx Rising ha già pensato al proprio futuro: è già stato infatti confermato una sorta di Season Pass aggiuntivo -che verrà rilasciato ben dopo l’uscita- con il quale si vivrà anche una nuova storia, impersonando Ku, un nuovo personaggio che vivrà la propria avventura nella mitologia cinese.
Immortal’s Fenyx Rising, come detto, è ormai prossimo all’uscita -3 Dicembre. Il titolo sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.
RSS