Rockstar ha ufficialmente annunciato che Red Dead Online potrà essere giocato anche senza avere Red Dead Redmption 2, ma purtroppo non sarà free to play.
Il gioco potrà essere acquistato dal primo Dicembre su tutte le piattaforme ed i launcher disponibili, al prezzo di 20$. Purtroppo non ci sono ancora informazioni sul prezzo di un’eventuale edizione europea. Da sottolineare il fatto che fino al 15 Febbraio 2021 il gioco verrà venduto ad un prezzo scontato del 75% e di conseguenza gli utenti della prima ora si ritroveranno a pagarlo soltanto 5$. Bisogna però ricordare anche che essendo un’esperienza totalmente online sulle varie Playstation e Xbox sarà molto probabilmente necessario il rispettivo abbonamento.
Manovra molto interessante da parte di Rockstar che sembrava aver puntato tutto su GTA Online, aggiornando la componente multiplayer di Red Dead piuttosto sporadicamente. Siamo molto curiosi di scoprire in cosa si tradurrà questa strategia e rimaniamo in attesa di informazioni sulla versione europea.
RSS