Gli sviluppatori della serie Hitman hanno già dato più volte prova di saper lavorare con personaggi misteriosi, esperti nel travestimento e nelle uccisioni creative, ma l’Agente 47 non è esattamente uno dei più soavi. Lo studio ha quindi deciso di prendere la propria esperienza unendola ad uno dei brand cinematografici più iconici di sempre per permettere ai giocatori di impersonare una delle personalità più eleganti ed enigmatiche del mondo dello spionaggio.
Annunciato oggi 19 Novembre con un brevissimo teaser, “Project 007“, così viene chiamato il gioco a questo stadio dello sviluppo, è prodotto ed interamente pubblicato, per il momento, da IO Interactive con il pieno supporto di MGM, detentore del franchise. Sul sito viene anche indicato come il gioco racconterà una storia completamente originale con protagonista James Bond, oltre che essere il primo gioco originale basato sulla spia inglese.
Comunque il gioco sembra ancora essere nelle fasi iniziali dello sviluppo, almeno questo è quanto si evince dalle posizioni di lavoro ancora vacanti all’interno dello studio di sviluppo. In ogni caso confidiamo nell’abilità più volte dimostrata da IO Interactive e non vediamo l’ora di ricevere più informazioni in merito.
RSS