In un video rilasciato pochi giorni fa sul canale NGON, gli sviluppatori di Ubisoft hanno deciso di mostrare ai giocatori il livello di profondità nelle possibilità di personalizzazione dei setting PC di Assassin’s Creed Valhalla, in arrivo domani per Playstation 4, Xbox One, PC e che sarà giocabile anche sulle console di nuova generazione Playstation 5 e Xbox serie X.
All’interno del video, della durata di poco più di 8 minuti, viene mostrata con orgoglio la variegata ramificazione di possibilità offerta dal titolo, la quale permetterà ad ogni giocatore di vivere un’esperienza totalmente personalizzata, in linea con le proprie possibilità in termini di hardware e gusti. Valhalla aggiunge ulteriori opzioni ai già ricchi menù di Odissey, dove oltre ai classici setting di qualità grafica, luminosità, contrasto, campo visivo aggiunge ad esempio modalità di visione specifica per i daltonici, scelta sicuramente apprezzata.
Vi è persino la possibilità di variare la qualità volumetrica delle nuvole, così come un menù dedicato alle textures di ambiente e personaggio.
RSS