Nei Server Test i giocatori possono provare i cambiamenti in arrivo nella Stagione 4. Arrivo previsto intorno a Dicembre, ma come annunciando dagli sviluppatori potranno esserci ritardi nel release dovuti alla pandemia di Covid-19 in corso.
Diamo il benvenuto alla nuova difenditrice thailandese Aruni, la quale ha perso una gamba e un braccio durante un operazione con l’operatore Thermite, ma è sempre rimasta positiva e ottimista.
Operatore da due di velocità e due di armatura, grazie al suo braccio prostetico è in grado di danneggiare maggiormente le superfici distruttibili rispetto agli altri operatori. Il suo gadget consiste in una gabbia laser indistruttibile che non permette l’attraversamento, fermando gli operatori e le loro abilità, ma che andrà ad aprirsi automaticamente al passaggio di un difensore. Applicabile sia ad infissi sia ai muri.
Loadout:
- Mitraglietta P10 Roni (Mozzie) o fucile d’assalto M14 EBR (Dokkaebi)
- Pistola PRB92
- Gadget Secondari: sensore di prossimità o filo spinato
In questa stagione verrà rilasciata la nuova mappa reworkata Grattacielo.
Bilanciamenti
Hibana
Ora i giocatori potranno scegliere se sparara 2, 4 o 6 cariche con il lanciatore X-Kairos, per gestire al meglio le risorse dell’attaccante giapponese.
Echo
Il drone Yokai non sarà più invisibile quando si troverà sul soffitto, costringendo il giocatore a scegliere un posizionamento migliore.
Jäger
L’ADS avrà un cooldown di 10 secondi dopo aver sparato, azzerabile rimuovendo e risistemando il gadget. Per bilanciare potrà sparare un numero infinito di colpi, anziché due.
Miglioramenti alla qualità del gioco
Il tempo in cui un difensore verrà avvistato dagli attaccanti dopo essere uscito dall’obiettivo è stato abbassato da due secondi a soltanto uno, rendendo più punitivi i run-out.
Per evitare di lasciare accidentalmente il disinnescatore mentre ci si sta dirigendo in site è stata aggiunta, intorno all’area dell’obiettivo, una no-drop zone, inoltre l’animazione di disinnesco è stata spostata più vicino ai piedi dell’attaccante per evitare che il defusere clippi con oggetti o muri.
Le interazioni dei gadget, soprattutto quelli che vanno ad interagire con altri gadget, sono state riviste. I gadget adesivi ora possono attaccarsi ai gadget antiproiettili, ad esempio il lanciagranate di Ash può distruggere il Banshee di Melusi.
Sono state introdotte nuove funzionalità in modo da rendere più accessibile il gioco. “Voice-to-Text” e “Text-to-Voice” verranno aggiunti con la nuova stagione, così come un sistema di consigli.
RSS